Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 30 num.part. 12 del 13/04/2021
Servizio di Conservazione Documentale a norma luglio 2021-giugno 2022. Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C. CIG:Z44314ED7A
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 29 num.part. 11 del 13/04/2021
Fornitura per gli Uffici Comunali di n.2 Stampanti multifunzione in noleggio per il periodo gennaio-dicembre 2021. Determina a contrarre mediante ODA attraverso la piattaforma Acquisti in Rete P.A. Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA). Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C. CIG: Z6C314ED79.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 28 num.part. 10 del 13/04/2021
Fornitura per l'Ufficio Elettorale Comunale e per il Settore Servizi Demografici, di Stampante multifunzione in noleggio periodo maggio 2021 - aprile 2022. Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: CKW4LH. CIG: ZE4314ED76.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 27 num.part. 9 del 13/04/2021
GESTIONE SERVIZIO POSTALE ANNO 2021. AFFIDAMENTO E IMPEGNO SPESA. CIG: Z9E3145736. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 26 num.part. 5 del 10/04/2021
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I° TRIMESTRE 2021
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 25 num.part. 8 del 09/04/2021
Rettifica Determina Dirigenziale n.354 del 26.09.2020 CIG: ZB02EBD03
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 24 num.part. 7 del 09/04/2021
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2021, PRATICA N.1977.
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 23 num.part. 4 del 30/03/2021
Approvazione Avvisi di Accertamento I.M.U. anno d'imposta 2015
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 22 num.part. 6 del 20/03/2021
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SPESA GESTIONE SERVIZIO POSTALE PER INVIO AVVISO ACCERTAMENTO IMU ANNO 2015. ASSEGNAZIONE RISORSE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 21 num.part. 5 del 19/03/2021
Autorizzazione alla sostituzione della firma autografa con l' indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile per atti prodotti da sistemi informativi automatizzati, ai sensi dell'art. 3 d. lgs 39/1993 e dell' art. 1 comma 87, legge 549/1995.
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 20 num.part. 3 del 16/03/2021
APPROVAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI (TASSA RIFIUTI) ANNO 2015
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 19 num.part. 13 del 06/03/2021
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE al Dott. Ing. SACCONE Claudio (Capogruppo mandatario della costituenda RTP SACCONE - BELLARDITA) per, la PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEL PROGETTO INERENTE i "LAVORI DI CONSOLIDAMENTO CENTRO ABITATO VERSANTE SUD"
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 18 num.part. 12 del 05/03/2021
PROVE GEOGNOSTICHE inerenti, PROGETTO ESECUTIVO INERENTI i "LAVORI DI CONSOLIDAMENTO CENTRO ABITATO VERSANTE EST"
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 17 num.part. 11 del 05/03/2021
PROVE GEOGNOSTICHE inerenti, PROGETTO ESECUTIVO INERENTI I Lavori di "Messa in sicurezza opere di utilità pubblica - Depuratore Comunale"
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 16 num.part. 10 del 05/03/2021
PROVE GEOGNOSTICHE inerenti, PROGETTO ESECUTIVO INERENTI i "LAVORI DI CONSOLIDAMENTO CENTRO ABITATO VERSANTE SUD"
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 15 num.part. 9 del 05/03/2021
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE al Dott. Ing. CERAOLO Basilio (Capogruppo mandatario della costituenda RTP CERAOLO MONDELLO Carmelino) per, la PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEL PROGETTO INERENTE i "LAVORI DI CONSOLIDAMENTO CENTRO ABITATO VERSANTE EST"
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 14 num.part. 8 del 05/03/2021
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE al Dott. Ing. CARDACI Basilio (Capogruppo mandatario della costituenda RTP CARDACI MONDELLO) per, la PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEL PROGETTO INERENTE Lavori di "Messa in sicurezza opere di utilità pubblica - Depuratore Comunale"
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 13 num.part. 7 del 05/03/2021
Impegno spesa integrazione Determina Dirigenziale n° 483 del 31.12.2020 .Polizze Assicurative automezzi dell'autoparco Comunale R.C.A infortuni conducenti e trasportati per un anno 2020/2021.
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 12 num.part. 6 del 02/03/2021
DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento dellincarico Professionale per i LAVORI DI CONSOLIDAMENTO CENTRO ABITATO VERSANTE EST e per laffidamento diretto dei sondaggi GEOGNOSTICI. Affidamento mediante procedura ex art. 36, comma 2, lettera a) Decreto Legislativo 50/2016 come modificato dalla LEGGE 120/2020 dell11/09/2020 Art.1 comma 2 lett. a) Misure urgenti per la semplificazione e linnovazione digitale.
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 11 num.part. 5 del 02/03/2021
DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento dellincarico Professionale per i LAVORI DI CONSOLIDAMENTO CENTRO ABITATO VERSANTE SUD e per laffidamento diretto dei sondaggi GEOGNOSTICI. Affidamento mediante procedura ex art. 36, comma 2, lettera a) Decreto Legislativo 50/2016 come modificato dalla LEGGE 120/2020 dell11/09/2020 Art.1 comma 2 lett. a) Misure urgenti per la semplificazione e linnovazione digitale.
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 10 num.part. 4 del 02/03/2021
DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento dellincarico Professionale per la LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA OPERA DI UILITA' PUBBLICA DEPURATORE COMUNALE e per laffidamento diretto dei sondaggi GEOGNOSTICI. Affidamento mediante procedura ex art. 36, comma 2, lettera a) Decreto Legislativo 50/2016 come modificato dalla LEGGE 120/2020 dell11/09/2020 Art.1 comma 2 lett. a) Misure urgenti per la semplificazione e linnovazione digitale
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 9 num.part. 4 del 26/02/2021
Individuazione partner tecnologico, affidamento ed impegno spesa dell'incarico per l'attivazione dei Servizi Digitali piattaforma APP. IO anno 2021.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 8 num.part. 3 del 26/02/2021
Presa d'atto assenza per malattia dipendente. Superamento periodo di comporto. Riduzione del trattamento economico ai sensi del comma 10 dell' art. 36 del C.C.N.L. del 18.05.2018.
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 7 num.part. 2 del 20/02/2021
Impegno spesa per affidamento alla ditta Immedia S.p.A assistenza del software Halley, relativa al servizio Immedia plus Ragioneria per la durata di mesi 12 CIG: ZF130B91C2
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 6 num.part. 2 del 19/02/2021
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SPESA SERVIZIO POSTALE PER ACCERTAMENTO PAGAMENTO FATTURE TARI ANNO 2015.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto