Delibera di Giunta n° 133 - del 15/11/2012 |
APPROVAZIONE RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA AL BILANCIO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012. SCHEMA DI BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 132 - del 15/11/2012 |
APPROVAZIONE PIANO DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ART.58 D.L. N°112/2008 .- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 131 - del 15/11/2012 |
DETERMINAZIONE QUOTE DESTINATE PER LE FINALITA' PREVISTE DALL'ART.208 DEL D.LGS. N°285/92 E SS.MM. E II. (NUOVO CODICE DELLA STRADA). ANNO 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 130 - del 15/11/2012 |
DETERMINAZIONE E RELATIVO PREZZO AREE FABBRICABILI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE ANNO 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 129 - del 15/11/2012 |
LEGGE n°131/1983 ART.6. SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - INDIVIDUAZIONE SERVIZI E COSTI RELATIVI ALL'ANNO 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 128 - del 15/11/2012 |
DEFINIZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE DEL SINDACO, DEL VICE SINDACO E DEGLI ASSESSORI IN BASE ALLA L.R. 23.12.2000, N°30, MODIFICATA DALLA L.R. 16.12.2008 N°22.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 127 - del 15/11/2012 |
PRESA ATTO NOTA AVV. FORTUNATINA GIUFRE'.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 126 - del 15/11/2012 |
REVOCA DELIBERE DI G.M. NN°88 E 89 DEL 13.07.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 125 - del 02/11/2012 |
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO RELATIVO AI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO ABITATO VERSANTE SUD-EST.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/11/2012 al 05/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 124 - del 02/11/2012 |
LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATO IN VIA ROMA. APPROVAZIONE INIZIATIVA E IMPEGNI DERIVANTI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/11/2012 al 05/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 123 - del 02/11/2012 |
PROPOSTA ORGANIZZAZIONE DI UN SOGGIORNO VACANZA PER ANZIANI E DISABILI MEDIANTE ATTIVITA' ESERCITATE DALL'ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA MONTAGNAREALE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/11/2012 al 05/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 122 - del 02/11/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA EAGLES RAGING DAVANTI AL GIUDICE DI MESSINA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/11/2012 al 05/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 121 - del 02/11/2012 |
ADESIONE STRATEGIA INTERNAZIONALE "RIFIUTI ZERO 2020".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 17/11/2012 al 02/12/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 120 - del 26/10/2012 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO TRA I COMUNI DI CARONIA, FICARRA, MONTAGNAREALE, SANT'ANGELO DI BROLO AI FINI PARTECIPAZIONE BANDO GAL NEBRODI PLUS.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 119 - del 26/10/2012 |
ASSEGNAZIONE RISORSE SPESE ENEL UTILIZZO POZZO ACQUA POTABILE DOTT. GIUSEPPE DONZELLI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 118 - del 26/10/2012 |
AUTORIZZAZIONE SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIG. GIARRIZZO ANTONINO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI PATTI. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 117 - del 26/10/2012 |
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER VALORIZZAZIONE E RECUPERO DELLA MINIERA DI ANTIMONIO E POTENZIALI GEOSITI. AUTORIZZAZIONE SINDACO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 116 - del 26/10/2012 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER RILASCIO ABBONAMENTO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2012/2013.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 115 - del 26/10/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA SINDACALE N°43 DEL 29.09.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 114 - del 12/10/2012 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCHEGGI A SERVIZIO DEL CENTRO URBANO E SEGNALETICA STRADALE. PRESA ATTO DECRETO DI FINANZIAMENTO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 113 - del 12/10/2012 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER PAGAMENTO BUONI LIBRO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 112 - del 12/10/2012 |
ADESIONE ALL'INIZIATIVA PROPOSTA DAL CAM A REALIZZARE IL PROGETTO CINEMATOGRAFICO "SULLE ALI DI UN SOGNO".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/10/2012 al 27/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 111 - del 9/10/2012 |
PROSECUZIONE CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER L'ANNO 2013. IMPEGNO SPESA. RICHIESTA DI FINANZIAMENTO.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/10/2012 al 28/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 110 - del 9/10/2012 |
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI ASSEMBLEA REGIONALE. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI PROPAGANDA .- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/10/2012 al 26/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 109 - del 05/10/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°34 DEL 09.08.2012. |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/10/2012 al 24/10/2012 |
|
Delibera di Giunta n° 108 - del 05/10/2012 |
CONCESSIONE PATROCINIO ALLA SOCIETA' MUTUO SOCCORSO IN OCCASIONE DELLA 38^ SAGRA DELLA CASTAGNA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/10/2012 al 24/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 107 - del 28/9/2012 |
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DEL 28 OTTOBRE 2012: PROPAGANDA ELETTORALE. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/9/2012 al 14/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 106 - del 21/9/2012 |
COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE SPANO' CARMELO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2012 al 10/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 105 - del 21/9/2012 |
APPROVAZIONE SISTEMAZIONE DEFINITIVA DELLA DISPOSIZIONE DEI LOTTI CIMITERIALI DI TERRENO VENDUTI E DA VENDERE A PRIVATI PER LA COSTRUZIONE POSTI A TERRA ED EDICOLE FUNERARIE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2012 al 10/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 104 - del 21/9/2012 |
ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI ASSEMBLEA REGIONALE. ACCERTAMENTO ESISTENZA E BUONO STATO CABINE, TAVOLI E MATERIALE OCCORRENTE AI SEGGI ELETTORALI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2012 al 10/10/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 103 - del 07/9/2012 |
LAVORI DI RIPRISTINO DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO PALAZZO ROTTINO A SEGUITO DELL'EVENTO INCENDIARIO DEL 13 - 14 FEBBRAIO 2011. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2012 al 28/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 102 - del 07/9/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°36 DEL 09.08.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2012 al 28/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 101 - del 07/9/2012 |
MANIFESTAZIONI RICREATIVE ANNO 2011. APPROVAZIONE RENDICONTO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2012 al 28/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 100 - del 07/9/2012 |
Approvazione protocollo d'intesa per la promozione del territorio e lo sviluppo imprenditoriale con il residence Villa Sisa s.a.s. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/9/2012 al 22/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 99 - del 24/08/2012 |
CONTRATTO APERTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 98 - del 24/08/2012 |
AUTORIZZAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE GIOVANI NICOLELLA AD ORGANIZZARE LA FESTA IN ONORE DI MARIA SS. DEL TINDARI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 97 - del 24/08/2012 |
APPROVAZIONE TRANSAZIONE GIUDIZIO PROMOSSO DALLA SIG.RA GIUFRE' FORTUNATINA. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 96 - del 13/08/2012 |
AUTORIZZAZIONE ALLA TOLOMEO SPETTACOLI A REALIZZARE UN CONCERTO CON DOLCENERA. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 95 - del 13/08/2012 |
RINNOVO PATROCINIO MAREVENTI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 94 - del 03/08/2012 |
AUTORIZZAZIONE ALLA SOCIETA' POLISPORTIVA A COLLABORARE CON IL COMUNE PER LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 93 - del 03/08/2012 |
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI DEPURAZIONE SANTA NICOLELLA E MORERA. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 92 - del 27/07/2012 |
MANIFESTAZIONI ESTIVE . APPROVAZIONE PROGRAMMA.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 91 - del 27/07/2012 |
VERIFICA REGOLARARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 90 - del 20/07/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ORIZZONTE MALAWI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 89 - del 13/07/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°27 DEL 14.06.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 88 - del 13/07/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°26 DEL 14.06.2012.- |
|
Documenti Allegati: vedi allegato |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 87 - del 13/07/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO C.S.I.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/07/2012 al 07/08/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 86 - del 13/07/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°25 DEL 13.06.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/07/2012 al 31/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 85 - del 13/07/2012 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER PAGAMENTO A SALDO COMPETENZE TECNICHE COLLAUDO CANTIERE DI LAVORO REGIONALE GEOM. PITRONE NICOLA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/07/2012 al 31/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 84 - del 05/07/2012 |
IV^ EDIZIONE DELLA FESTA DELLA CILIEGIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/07/2012 al 25/07/2012 |
Delibera di Giunta n° 83 - del 05/07/2012 |
PRESA ATTO DOCUMENTO STORICO FORMAZIONE DEL CORPO MUSICALE DI MONTAGNAREALE. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/07/2012 al 25/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 82 - del 05/07/2012 |
APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO VALORI MINIMI DELLE AREE EDIFICABILI PER L'ANNO 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/07/2012 al 26/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 81 - del 29/06/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO . ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/07/2012 al 21/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 80 - del 29/06/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/07/2012 al 21/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 79 - del 29/06/2012 |
DETERMINAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DELLA RETTA DI RICOVERO - ANNO 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/07/2012 al 21/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 78 - del 29/06/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZE SINDACALI N°21 DELL'1.06.2012 E N°22 DEL 6.06.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/07/2012 al 21/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 77 - del 29/06/2012 |
ATTIVITA' RICREATIVE PER MINORI. ESTATE 2012. ACCENSIONE POLIZZA ASSICURATIVA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/07/2012 al 21/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 76 - del 29/06/2012 |
IMPIANTO NATATORIO DI VIA BELVEDERE. AUTORIZZAZIONE ALLA GESTIONE PER LA PROSSIMA STAGIONE ESTIVA. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/07/2012 al 21/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 75 - del 29/06/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ASS. TURISTICO CULTURALE PRO LOCO TERESA MARTINO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/07/2012 al 21/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 74 - del 22/06/2012 |
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA FRAZIONE TESSILE. AUTORIZZAZIONE SINDACO A SOTTOSCRIVERE ACCORDO.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/07/2012 al 22/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 73 - del 22/06/2012 |
QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA ART.159 D.LVO N°267/2000. PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/06/2012 al 14/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 72 - del 15/06/2012 |
RADUNO "FIAT 500". CONCESSIONE CONTRIBUTO AL CLUB ITALIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/06/2012 al 04/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 71 - del 15/06/2012 |
AUTORIZZAZIONE ALLA SOCIETA' POLISPORTIVA A COLLABORARE CON IL COMUNE PER LA REALIZZAZIONE DELLA FESTA DELLA CILIEGIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/06/2012 al 04/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 70 - del 15/06/2012 |
ORGANIZZAZIONE 4^ FESTA DELLA CILIEGIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/06/2012 al 04/07/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 69 - del 08/06/2012 |
APPROVAZIONE PROGETTO PER ACQUISTO MOBILI E VIDEO - SORVEGLIANZA PALAZZO ROTTINO, RIPRISTINO A SEGUITO DELL'EVENTO INCENDIARIO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/06/2012 al 30/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 68 - del 08/06/2012 |
INTERVENTI URGENTI SUL PATRIMONIO SCOLASTICO - CONVENZIONE M.I.T. - M.I.U.R. LAVORI MESSA IN SICUREZZA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO ...... EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA MATERNA C/DA S. NICOLELLA". AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/06/2012 al 26/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 67 - del 08/06/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIG. DI BLASI ALDO DAVANTI AL TAR DI CATANIA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/06/2012 al 26/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 66 - del 08/06/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°19 DEL 10.05.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/06/2012 al 26/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 65 - del 01/06/2012 |
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/06/2012 al 26/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 64 - del 01/06/2012 |
CRITERI DI RIPARTIZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DEL FONDO EX ART.92.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/06/2012 al 26/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 63 - del 01/06/2012 |
IV^ EDIZIONE FESTA DELLA CILIEGIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/06/2012 al 26/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 62 - del 01/06/2012 |
ESAME SITUAZIONE MANCATA RACCOLTA RR.SS.UU. NEL TERRITORIO COMUNALE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/06/2012 al 26/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 61 - del 26/05/2012 |
L.R. 9 MAGGIO 2012, N°26 ART. 11, COMMI 64 -68: MODIFICHE ALLE LEGGI REGIONALE 8 APRILE 2010 N°9. PROPOSTA DI INDIVIDUAZIONE BACINO TERRITORIALE OTTIMALE E APPROVAZIONE DEL RELATIVO PROTOCOLLO D'INTESA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/06/2012 al 20/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 60 - del 25/05/2012 |
APPROVAZIONE PREVENTIVO E ASSEGNAZIONE RISORSE PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI C.DA S. NICOLELLA E MORERA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/06/2012 al 20/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 59 - del 25/05/2012 |
LAVORI DI "URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA NELLA FRAZIONE SANTA NICOLELLA. COMPLETAMENTO. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/05/2012 al 13/06/2012 |
Delibera di Giunta n° 58 - del 25/05/2012 |
ADEGUAMENTO ANNUALE DEL COSTO DI COSTRUZIONE ART.6 DELLE LEGGE 10/77 LEGGE 537 DEL 24.12.2003. ANNO 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/05/2012 al 13/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 57 - del 25/05/2012 |
ADEGUAMENTO ANNUALE ONERI DI URBANIZZAZIONE ART. 5 DELL LEGGE 10/77, L.R. 71/78 E LEGGE 537 DEL 24.12.03. ANNO 2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/05/2012 al 13/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 56 - del 18/05/2012 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER RIPARAZIONE PARTI ELETTRICHE, MOTORINO AVVIAMENTO, MOTORINO TERGICRISTALLI E REVISIONE VARIE. SCUOLABUS.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/05/2012 al 08/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 55 - del 18/05/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIGNOR DI BLASI ALDO DAVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI MESSINA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/05/2012 al 05/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 54 - del 11/05/2012 |
ADESIONE AL CIRCUITO REGIONALE TEATRALE SICILIANO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/05/2012 al 02/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 53 - del 11/05/2012 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ARREDO NELLA CONTRADA LAURELLO E BONAVITA - ASSEGNAZIONE RISORSE E DIRETTIVE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/05/2012 al 26/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 52 - del 11/05/2012 |
LAVORI DI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO URBANO DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE. FORNITURA E MESSA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDO URBANO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 17/05/2012 al 01/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 51 - del 11/05/2012 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCHEGGI NEL CENTRO URBANO - REITERAZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 17/05/2012 al 01/06/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 50 - del 20/04/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO AVVIO AZIONE LEGALE NEI CONFRONTI DELL'ATO ME. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/05/2012 al 22/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 49 - del 20/04/2012 |
IV EDIZIONE DELLA FESTA DELLA CILIEGIA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/05/2012 al 22/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 48 - del 20/04/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO GRUPPO CARNEVALESCO. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/05/2012 al 22/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 47 - del 20/04/2012 |
CONFERMA PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. E ELENCO ANNUALE PER IL TRIENNIO 2012-2014.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/05/2012 al 22/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 46 - del 20/04/2012 |
APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2011. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/04/2012 al 05/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 45 - del 20/04/2012 |
APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEI DATI CONSUNTIVI DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/04/2012 al 12/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 44 - del 20/04/2012 |
PRESA ATTO AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI PATRIMONIALI ESERCIZIO 2011. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/04/2012 al 12/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 43 - del 13/04/2012 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE INTERVENTI SULLE STRADE DI PENETRAZIONE AGRICOLA IN TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/04/2012 al 08/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 42 - del 13/04/2012 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO DANNI RETE VIARIA RURALE A SEGUITO AVVERSITA' ATMOSFERICHE DEL 2010.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/04/2012 al 08/05/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 41 - del 06/04/2012 |
"INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE". APPROVAZIONE INIZIATIVA E IMPEGNI DERIVANTI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/04/2012 al 28/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 40 - del 06/04/2012 |
LAVORI DI "ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO URBANO DEL COMUNALE DI MONTAGNAREALE". FORNITURA E MESSA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDO URBANO. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/04/2012 al 28/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 39 - del 06/04/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO GRUPPO CARNEVALESCO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/04/2012 al 28/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 38 - del 06/04/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO C.S.I.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/04/2012 al 28/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 37 - del 06/04/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CONTROVENTO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/04/2012 al 27/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 36 - del 06/04/2012 |
CARNEVALE 2012. CONCESSIONE CONTRIBUTO 3° ISTITUTO COMPRENSIVO "L. RADICE".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/04/2012 al 27/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 35 - del 06/04/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE "CITTA' DELLE CILIEGIE".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/04/2012 al 27/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 34 - del 06/04/2012 |
GESTIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO E DELLE FRAZIONI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/04/2012 al 27/04/2012 |
Delibera di Giunta n° 33 - del 06/04/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA SINDACALE N°7 DEL 12.03.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/04/2012 al 27/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 32 - del 23/03/2012 |
ASSUNZIONE ONERE FINANZIARIO PER PROSECUZIONE RICOVERO PRESSO L'ISTITUTO SANTA VENERA DI ZAFFERANA ETNEA (CT). APPROVAZIONE CONVENZIONE.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/03/2012 al 13/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 31 - del 23/03/2012 |
ASSEGNAZIONE RISORSE SPESE ENEL UTILIZZO POZZO ACQUA POTABILE DOTT. GIUSEPPE DONZELLI.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/03/2012 al 11/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 30 - del 23/03/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°06 DEL 28.02.2012. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/03/2012 al 11/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 29 - del 23/03/2012 |
LAVORI FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA' DEGLI ELEMENTI DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DESTINATO A SCUOLA MATERNA C/DA S. NICOLELLA. ADEGUAMENTO QUADRO ECONOMICO DEL PROGETTO E DIRETTIVE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/03/2012 al 11/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 28 - del 17/03/2012 |
APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SCHEMA ATTO DI SOTTOMISSIONE E VERBALE NUOVI PREZZI LAVORI DI "ELIMINAZIONE DELLA BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO URBANO DEL COMUNALE DI MONTAGNAREALE"..- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/03/2012 al 08/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 27 - del 17/03/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO AVVIO AZIONE LEGALE PER RISARCIMENTO DANNI INCENDIO CAUSATO ALL'INTERNO MUNICIPIO. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/03/2012 al 08/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 26 - del 17/03/2012 |
PRESA ATTO ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI ACQUISTO PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DA FONTE RINNOVABILE. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/03/2012 al 08/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 25 - del 17/03/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA "SPORT PROMOTION & EVENTI".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/03/2012 al 05/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 24 - del 9/03/2012 |
ORDINANZA N°507 DELL'UFFICIO DEL COMMISSARIO DELEGATO PER L'EMERGENZA BONIFICA E LA TUTELA DELLE ACQUE. LAVORI PER INTERVENTO DI RIMOZIONE AMIANTO EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE. DIRETTIVE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/03/2012 al 04/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 23 - del 9/03/2012 |
PROSECUZIONE RICOVERO DI UN'ANZIANA RICOVERATA PRESSO LA CASA DI RIPOSO SCIACCA BARATTA DI PATTI ASSEGNAZIONE RISORSE PER PAGAMENTO RETTE PER L'ANNO 2012. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/03/2012 al 04/04/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 22 - del 02/03/2012 |
CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLE RETTE MENSILI, COMPRENSIVE DELL'EROGAZIONE DEL SERVIZIO REFEZIONE MICRO NIDO COMUNALE. A.S. 2012/2013. ATTO D'INDIRIZZO.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/03/2012 al 21/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 21 - del 02/03/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°03 DEL 10.02.2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/03/2012 al 18/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 20 - del 24/02/2012 |
PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI A SERVIZIO DEL CENTRO URBANO E SEGNALETICA STRADALE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/03/2012 al 18/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 19 - del 24/02/2012 |
AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DAI SIGG. PIZZO PIPPO E BLANDANO CINZIA DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI PATTI. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/03/2012 al 18/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 18 - del 17/02/2012 |
AUTORIZZAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE S. CALOGERO A ORGANIZZARE LE MANIFESTAZIONI CARNEVALESCHE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/02/2012 al 15/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 17 - del 17/02/2012 |
CARNEVALE 2012. APPROVAZIONE PROGRAMMA.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/02/2012 al 15/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 16 - del 10/02/2012 |
APPROVAZIONE PROGETTO SPAZIO LAVORO. I^ ANNUALITA'. PDZ D30 2010/2012. PROGRAMMAZIONE INIZIO ATTIVITA' E ATTO D'INDIRIZZO.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/02/2012 al 9/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 15 - del 10/02/2012 |
PRESA ATTO ORDINANZA DELL'UFFICIO DEL COMMISSARIO DELEGATO PER L'EMERGENZA BONIFICA E TUTELA DELLE ACQUE E RIAPPROVAZIONE PROGETTI LAVORI DI "INETRVENTO DI RIMOZIONE AMIANTO EDIFICI COMUNALI".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/02/2012 al 9/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 14 - del 03/02/2012 |
APPROVAZIONE P.V.A.S. DEL QUADRO ECONOMICO RELATIVA AI LAVORI DI " PROGETTO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE MEDIANTE ESECUZIONE OPERE DI PAVIMENTAZIONE PARZIALE ...... MARCIAPIEDI NELLA FRAZIONE S. NICOLELLA".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/02/2012 al 9/03/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 13 - del 03/02/2012 |
REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURA SPORTIVA DESTINATA AD ATTIVITA' OFF-ROAD MOTORISTICHE SIA PER LE MOTO CHE PER I VEICOLI FUORISTRADA: ACCETTAZIONE COLLABORAZIONE SOCIETA' ASC S.R.L.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/02/2012 al 28/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 12 - del 03/02/2012 |
SPESA PER L'ESPLETAMENTO DELL'ATTIVITA' DI COMMISSARIO AD ACTA DA PARTE DELLA D.TT.SSA MARIAROSA BONFIGLIO. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 11 - del 03/02/2012 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PALASPETTACOLI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO CON MICHELE ZARRILLO. RETTIFICA. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 10 - del 03/02/2012 |
RETTIFICA DELIBERA CONCESSIONE CONTRIBUTO AL GRUPPO "I NIPUTI DI S.ANTONIO".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 9 - del 03/02/2012 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DALLA SIG.RA DI BLASI ELENA DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI PATTI. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
Delibera di Giunta n° 8 - del 27/01/2012 |
ANTICIPAZIONE SOMME CONFERIMENTO RIFIUTI IN DISCARICA PER CONTO ATOME2.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/02/2012 al 22/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 7 - del 27/01/2012 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA SINDACALE N°1 /2012.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/02/2012 al 22/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 6 - del 23/01/2012 |
ADESIONE AL DISTRETTO TURISTICO DENOMINATO "ANTICHI MESTIERI, SAPORI E TRADIZIONI POPOLARI SICILIANI". APPROVAZIONE SCHEMA DI STATUTO E REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO. |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/02/2012 al 22/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 5 - del 23/01/2012 |
ADEGUAMENTO TECNICO ALL'ANDAMENTO MORFOLOGICO DEL TERRENO RELATIVO ALLA LOTTIZZAZIONE DENOMINATO "TERRAZZE SUL MARE".- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/02/2012 al 22/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 4 - del 23/01/2012 |
PRESA ATTO AUMENTO RETTA DI RICOVERO ANZIANA PRESSO ISTITUTO SCIACCA BARATTA.- |
|
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/02/2012 al 18/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 3 - del 13/01/2012 |
AUTORIZZAZIONE A UTILIZZARE IL CENTRO SOCIALE DI S. SEBASTIANO.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/02/2012 al 18/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 2 - del 13/01/2012 |
PROSECUZIONE ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI CON ONERI A CARICO DEL FONDO UNICO PER IL PRECARIATO PER L'ANNO 2012, PER N°3 LAVORATORI PRIORITARI.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/01/2012 al 07/02/2012 |
|
|
|
Delibera di Giunta n° 1 - del 05/01/2012 |
CONFERMA DEI CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE A 24 ORE SETTIMANALI STIPULATI AI SENSI DELLA L.R. 85/95 E L.R. 16/2006. IMPEGNO SPESA QUOTA A CARICO DEL COMUNE.- |
|
Documenti Allegati: Apri Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/01/2012 al 07/02/2012 |
|
|
|
|
|
|
|