Trasparenza rifiuti

Avvisi e informazioni

nel caso in cui l'utente dovesse riscontrare errori e/o dati difformi dalla realtà, nello spirito di collaborazione tra amministrazione finanziaria e contribuente, dovrà e potrà segnalarli all'ufficio tributario dell'Ente tramite email e/o telefonicamente ai recapiti sotto esplicitati:
Ufficio tributi
email: protocollo@comunedimontagnareale.it telefono 0941 315252 int. 17
pec: protocollo@pec.comunedimontagnareale.it

URP:
email: urp@comunedimontagnareale.it
telefono : 0941 315252

Modalità per l’invio di reclami scritti, informazioni e rettifiche importi addebitati Per l’invio di reclami scritti, informazioni e rettifiche di importi addebitati è possibile utilizzare la modulistica liberamente accessibile e scaricabile all’interno della sezione trasparenza rifiuti https://www.comune.montagnareale.me.it/montagnareale/zf/index.php/trasparenzarifiuti/index/ del Gestore TRU, Comune di Montagnareale. In alternativa, l’utente può richiederla allo sportello fisico sito in VIA VITTORIO EMANUELE - 98060, MONTAGNAREALE (ME) o compilando l’apposito modulo online presente nello sportello online all’indirizzo ----------. Obbligo di risposta motivata ai reclami scritti, informazioni e rettifiche importi addebitati (Articoli 14, 15, 16 TQRIF) Il gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Montagnareale, ha l’obbligo di inviare risposta scritta, in tempi congrui, per le rettifiche di importi addebitati. Tempo per l’inoltro al gestore della raccolta e trasporto e/o spazzamento e lavaggio delle strade del reclamo, ovvero delle richieste, ricevute dall’utente (Articolo 51 TQRIF) Il gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Montagnareale, inoltrerà al gestore della raccolta e trasporto e/o al gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, il reclamo, la richiesta scritta di informazioni, o la richiesta di attivazione del servizio, ricevuti dall’utente, entro 5 giorni solari. Tempo per l’inoltro all’utente della risposta ricevuta dal gestore della raccolta e trasporto e/o spazzamento e lavaggio delle strade (Articolo 52 TQRIF) Il gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Montagnareale, inoltra all’utente la risposta motivata scritta al reclamo o alla richiesta scritta di informazioni ricevuta dal gestore della raccolta e trasporto e/o spazzamento e lavaggio delle strade, entro 5 giorni solari. Obbligo di servizio telefonico Gestore TRU (Articolo 20 TQRIF) Il gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Montagnareale, disporrà di un numero verde totalmente gratuito a cui l’utente può rivolgersi, sia da telefono fisso che da mobile, per richiedere assistenza, informazioni, segnalare disservizi.

Allegati

Descrizione Nome
tari denuncia iscrizione cessazione variazione utenza tari denuncia iscrizione cessazione variazione utenza.pdf  
tari richiesta compostaggio domestico tari richiesta compostaggio domestico.pdf  
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